Oltre 150 aspiranti attori al casting di “Video in The World”

Grande successo ai provini del film che sarà girato in Irpinia. Al casting di “Video in The World”, lungometraggio diretto dal regista Modestino Di Nenna e prodotto dalla “BBFILM”, sono intervenuti circa centocinquanta aspiranti attori provenienti da: Napoli, Salerno, Avellino, Benevento, Caserta e Roma. Alle audizioni hanno partecipato anche attori, top models e ballerini professionisti. Le riprese del film avranno inizio subito dopo le festività di Pasqua. La produzione di “Video in The World…

Grande successo ai provini del film che sarà girato in Irpinia. Al casting di “Video in The World”, lungometraggio diretto dal regista Modestino Di Nenna e prodotto dalla “BBFILM”, sono intervenuti circa centocinquanta aspiranti attori provenienti da: Napoli, Salerno, Avellino, Benevento, Caserta e Roma. Alle audizioni hanno partecipato anche attori, top models e ballerini professionisti. Le riprese del film avranno inizio subito dopo le festività di Pasqua. La produzione di “Video in The World” (composta da: Beniamino Ballarano, Armando Marano, Paolo Ballarano, Gerardo Festa, Clelia e Felix Vietri) si riunirà nella mattinata di domani per definire le location e in seguito convocare gli attori professionisti e non solo selezionati per le prossime riprese.
Alcuni tra i protagonisti del film “Video in The World” saranno gli attori: Giuseppe Joy Saveriano, Gennaro Saveriano e gli allievi delle scuole di danza irpine: Istituto Superiore di Danza (diretto dal maestro Carmine Pagano) e Mari Dance (Diretta da Marianna Ficca). Il cast è ancora aperto a tutti gli appassionati e allievi del mondo della danza che sarà l’emblema del film. La finalità del prodotto cinematografico è quella di valorizzare l’universo di questa meravigliosa arte e di evidenziare e dare risalto alla grande capacità di aggregazione e socializzazione della danza.

SPOT