Paganese-Latina si recupera il 28 marzo

La Lega ha preso atto della decisione assunta, in data 18.3.2013, dall’Alta Corte di Giustizia Sportiva presso il C.O.N.I., con la quale ha respinto il ricorso della società U.S.Latina Calcio S.r.l., confermando la decisione della Corte di Giustizia Federale (Com. Uff. n. 173/CGF dell’8.2.2013) che disponeva l’annullamento della delibera del Giudice Sportivo (vittoria a tavolino per la squadra laziale, ndr) e la ripetizione della gara Paganese-Latina. …

La Lega ha preso atto della decisione assunta, in data 18.3.2013, dall’Alta Corte di Giustizia Sportiva presso il C.O.N.I., con la quale ha respinto il ricorso della società U.S.Latina Calcio S.r.l., confermando la decisione della Corte di Giustizia Federale (Com. Uff. n. 173/CGF dell’8.2.2013) che disponeva l’annullamento della delibera del Giudice Sportivo (vittoria a tavolino per la squadra laziale, ndr) e la ripetizione della gara Paganese-Latina.
La Lega, pertanto, ha disposto che tale gara venga recuperata giovedì 28 marzo presso lo Stadio Comunale “Marcello Torre” di Pagani, con inizio alle ore 14,30.

SPOT