Domani sera al Duomo messa solenne in memoria di Manganelli

IL RICORDO – Sarà di sicuro la prima di una serie di iniziative che si terranno in città per ricordare il compianto capo della Polizia di Stato, Antonio Manganelli, passato a miglior vita lo scorso venti marzo. E domani sera, alle ore 18.30, nel Duomo di Avellino sarà celebrata, e officiata da monsignor Marino, una messa solenne in memoria del prefetto. La funzione religiosa è stata voluta e organizzata dal questore, Sergio Bracco. Al momento sacro prenderanno parte i vertici della Polizi…

IL RICORDO – Sarà di sicuro la prima di una serie di iniziative che si terranno in città per ricordare il compianto capo della Polizia di Stato, Antonio Manganelli, passato a miglior vita lo scorso venti marzo. E domani sera, alle ore 18.30, nel Duomo di Avellino sarà celebrata, e officiata da monsignor Marino, una messa solenne in memoria del prefetto. La funzione religiosa è stata voluta e organizzata dal questore, Sergio Bracco. Al momento sacro prenderanno parte i vertici della Polizia di Stato, il sottosegretario all’interno, Carlo De Stefano, e le massime autorità civili, militari e politiche. La città si fermerà ancora una volta, e si prevede una folta e sentita partecipazione popolare alla funzione religiosa. Manganelli, persona perbene e di altissimo spessore, era amato e ben voluto dagli avellinesi. E ad Avellino tornava appena poteva. Nel capoluogo irpino vivono l’anziana madre, Liliana, e una delle due sorelle. Alla famiglia Manganelli rinnoviamo la vicinanza e il cordoglio della nostra redazione.
Per motivi di ordine pubblico, il Settore Traffico del Comune di Avellino ha predisposto l’istituzione del divieto di sosta, dalle 14 alle 21, in Via Duomo, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Amendola e l’intersezione con Rampa San Modestino, ed in Rampa San Modestino, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Duomo e l’intersezione con Via Circumvallazione.

SPOT