Referendum per la fusione: soddisfatta “Montoro in Movimento”

“Apprendiamo con piacere che la Regione ha stabilito la data per il referendum sull’unione delle due municipalità”. Lo dice in una nota l’associazione Montoro in Movimento, da sempre favorevole all’unione dei due Comuni. “Finalmente dopo tanto dibattito la certezza, un grazie a quanti hanno seguito l’iter burocratico che è stato determinante affinchè i cittadini potessero esprimersi sull’argomento. …

“Apprendiamo con piacere che la Regione ha stabilito la data per il referendum sull’unione delle due municipalità”. Lo dice in una nota l’associazione Montoro in Movimento, da sempre favorevole all’unione dei due Comuni. “Finalmente dopo tanto dibattito la certezza, un grazie a quanti hanno seguito l’iter burocratico che è stato determinante affinchè i cittadini potessero esprimersi sull’argomento.
Ora tocca a noi, continua la nota, è arrivato il momento più importante, saremo noi cittadini di “MONTORO” a decidere sul nostro futuro e quello dei nostri figli. Da sempre, fanno sapere gli associati, abbiamo espresso parere favorevole in merito all’unione, vogliamo sperare che ora nasca un dibattito serio sull’argomento e che a condurlo sia il “popolo” e non la politica. Ci auguriamo, conclude la nota, che nasca un unico comitato per il SI a cui tutti possano partecipare e invitiamo tutti i cittadini, qualunque sia la propria opinione, a recarsi alle urne il 26 e 27 Maggio prossimo!”.

SPOT