Pancotto: “Siena non ha punti deboli, massima attenzione”

AVELLINO BASKET – Cesare Pancotto carica la Scandone in vista della partita contro Siena. Un match difficile, ma i lupi vorranno fare bella figura contro i Campioni d’Italia. Una sfida delicata che in caso di successo darebbe ulteriore entusiasmo all’ambiente. “Affrontiamo una squadra molto esperta – afferma il coach dei lupi – . Un roster che fa della fisicità la sua arma migliore. Siena ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà, giochiamo forse contro il gruppo mentalmente…

AVELLINO BASKET – Cesare Pancotto carica la Scandone in vista della partita contro Siena. Un match difficile, ma i lupi vorranno fare bella figura contro i Campioni d’Italia. Una sfida delicata che in caso di successo darebbe ulteriore entusiasmo all’ambiente. “Affrontiamo una squadra molto esperta – afferma il coach dei lupi – . Un roster che fa della fisicità la sua arma migliore. Siena ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà, giochiamo forse contro il gruppo mentalmente più forte. Non è facile disputare tante gare in maniera ravvicinata, dovremo avere la giusta determinazione”. Come si batte Siena: “Dovremo essere bravi soprattutto in difesa, cosa che nel primo tempo di Bologna non abbiamo fatto bene. Affronteremo una formazione che non ha punti deboli. Ci vorrà la massima attenzione”. Su Ivanov e Lakovic è lapidario: “Torneranno a breve, anche se non sono ancora recuperati”.
In merito al fatto che la sfida si giocherà di lunedì: “In America le partite più importanti si disputano nei giorni di festa. Dobbiamo essere onorati”.

SPOT