Altri quattro giocatori per il nuovo Avellino

Altri quattro giocatori per il nuovo Avellino
Altri quattro giocatori per l’Avellino targato Taccone e Dionisio. Si tratta di: Ferdinando Rega (’90), esterno destro alto di centrocampo, proveniente dall’Ascoli, nelle scorse due stagioni alla Santegidiese in Serie D. Emmanuele Esposito (’91), giovane proveniente dal settore giovanile dell’ U.S….

Altri quattro giocatori per il nuovo Avellino

Altri quattro giocatori per l’Avellino targato Taccone e Dionisio. Si tratta di: Ferdinando Rega (’90), esterno destro alto di centrocampo, proveniente dall’Ascoli, nelle scorse due stagioni alla Santegidiese in Serie D. Emmanuele Esposito (’91), giovane proveniente dal settore giovanile dell’ U.S. Avellino, talento strappato al Frosinone. Aniello Nappi (’86), ex Palmese, Cavese, Napoli e Savoia, la scorsa stagione 23 reti con la Palmese (Promozione). Luca Volpicelli (’90), ex Scafatese, già con il settore giovanile dell’ U.S. Avellino. Domani mattina è previsto il primo allenamento agli ordini del tecnico D’Arrigo alle ore 10 presso il campo sportivo “Roca” di San Tommaso. Nel pomeriggio nuovo allenamento alle ore 16,30. A seguire la prima seduta dell’Avellino.12 ci saranno anche il presidente Renato Rodomonti e il consigliere Sergio Contino. Prevista la presenza di autorità. E’ stata rinviata a data da destinarsi – con molta probabilità la prossima settimana – la presentazione ufficiale di squadra e società. Il massaggiatore della squadra sarà Antonio Bellofiore. Il preparatore atletico sarà prof. Vincenzo Vecchione. Ufficializzati anche i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione. Da stabilire la data d’inizio delle vendite.
– Curve 60 euro
– Tribuna Terminio 110 euro
– Tribuna Montevergine Laterale 140 euro
– Tribuna Montevergine Centrale riservata a soci sostenitori.

Durante il campionato sarà inoltre prevista la “giornata biancoverde”. Infine la sede del ritiro: l’Hotel Malaga di Atripalda.

SPOT