AMMINISTRATIVE AVELLINO – “Il risultato del primo turno delle amministrative rende giustizia alla bontà delle posizioni espresse dal circolo Foa, che per tempo aveva denunciato la fragilità della coalizione e previsto i risultati della lista Davvero e di SEL, che molti davano come marginali”. Oggi, tuttavia, non è il tempo delle polemiche, ma quello delle scelte di coerenza e responsabilità. Il primo obiettivo – prosegue la nota del Circolo Vittorio – Foa è evitare di consegnare la citt… |
AMMINISTRATIVE AVELLINO – “Il risultato del primo turno delle amministrative rende giustizia alla bontà delle posizioni espresse dal circolo Foa, che per tempo aveva denunciato la fragilità della coalizione e previsto i risultati della lista Davvero e di SEL, che molti davano come marginali”. Oggi, tuttavia, non è il tempo delle polemiche, ma quello delle scelte di coerenza e responsabilità. Il primo obiettivo – prosegue la nota del Circolo Vittorio – Foa è evitare di consegnare la città alla destra e per questo obiettivo il circolo lavorerà.
“Noi riteniamo che Foti potrà vincere facendo scelte forti e coraggiose, che siano in grado di allargare la piattaforma della coalizione al centrosinistra intero e di andare oltre, attraendo, in particolare, il voto degli scontenti. Per queste ragioni, pur ribandendo tutte le nostre riserve e contrarietà per come il PD ha scelto di giocarsi la partita, suggeriamo a Foti di assumere su di sé il peso della responsabilità di fare appello, anche per l’esperienza di governo, ad energie che sappiano parlare alla città che pensa, alla città che lavora per il riscatto civile e sociale della propria comunità.
Foti deve, e siamo certi che lo farà, assolutamente marcare la differenza rispetto al candidato dell’UDC; questa è la strada che può condurlo alla vittoria” – conclude la nota -.