Il Presidente Provinciale del Nuovo PSI Antonio Volpe esprime i più sinceri auguri per “la straordinaria vittoria del Dott. Antonio Bossone, eletto Sindaco di Lauro; nonché della Vice Segretaria Provinciale del Nuovo Psi, Maria Vivolo per la stupenda affermazione a Bagnoli Irpino, risultando la prima eletta. Una grande vittoria, quindi, per il Comune di Lauro e per tutto il Vallo. Una vittoria, non solo quantitativa, – prosegue Volpe – ma anche e soprattutto qualitativa. Gli uomini e donne de… |
Il Presidente Provinciale del Nuovo PSI Antonio Volpe esprime i più sinceri auguri per “la straordinaria vittoria del Dott. Antonio Bossone, eletto Sindaco di Lauro; nonché della Vice Segretaria Provinciale del Nuovo Psi, Maria Vivolo per la stupenda affermazione a Bagnoli Irpino, risultando la prima eletta. Una grande vittoria, quindi, per il Comune di Lauro e per tutto il Vallo. Una vittoria, non solo quantitativa, – prosegue Volpe – ma anche e soprattutto qualitativa. Gli uomini e donne della nuova amministrazione, insieme ai rappresentanti della minoranza, sapranno interpretare i bisogni della Comunità, a partire dal tema del lavoro. “L’azione politica che intendiamo portare avanti col NPSI – afferma il Presidente- è quella di valorizzare le aree interne, tema che il Presidente Caldoro intende perseguire, e i cui segnali potranno iniziarsi a vedere già entro l’estate, con l’ apertura della Struttura Medica Avanzata, allo Scalo di Savignano, per garantire continuità assistenziale che porterà benefici a un territorio sempre maltrattato dai governi regionali.
Altro segnale importante sara la clinica dismessa “parco degli Ulivi”di Moschiano, che sarà presto un centro RSA per i pazienti affetti da malattie neurodegenerative, e dove l’impegno del coordinatore regionale ANPCI, dott. Bossone Antonio, nonchè Segretario Provinciale del Nuovo Psi, potrà coordinarsi ancora meglio con la neo carica di Sindaco che si appresta a svolgere . Il mio è un augurio personale che faccio a tutta la Comunità di Lauro e di Bagnoli ed un augurio a tutti gli amministratori vicini al Nuovo PSI, eletti consiglieri comunali sia in maggioranza sia in minoranza presenti in svariati comuni irpini, tra cui il comune di Capossele, Rotondi, Gesualdo e San Potito” – conclude Volpe -.