Comunali, l’appello dei Moderati: “Con Foti per il cambiamento”

AMMINISTRATIVE AVELLINO – Mancano ormai pochi giorni al ballottaggio per il prossimo sindaco di Avellino ed il movimento politico dei “Moderati per il centrosinistra” ribadisce il forte e deciso impegno a sostegno della candidatura di Paolo Foti. “La città di Avellino ha voglia di ripartire e crede ancora in un progetto serio e innovatore per la città”. Con queste parole Antonella Iandolo, esponente dei “Moderati per il centrosinistra”, nonché candidata nella lista dei democratici, fa un…

AMMINISTRATIVE AVELLINO – Mancano ormai pochi giorni al ballottaggio per il prossimo sindaco di Avellino ed il movimento politico dei “Moderati per il centrosinistra” ribadisce il forte e deciso impegno a sostegno della candidatura di Paolo Foti. “La città di Avellino ha voglia di ripartire e crede ancora in un progetto serio e innovatore per la città”. Con queste parole Antonella Iandolo, esponente dei “Moderati per il centrosinistra”, nonché candidata nella lista dei democratici, fa un accorato appello al voto per il candidato a sindaco Paolo Foti.
“La nostra città – afferma la dottoressa Iandolo – deve voltare pagina, in modo forte e chiaro, proseguendo nella grande strada di cambiamento. Adesso ci vuole un ultimo sforzo. Dobbiamo tornare ai seggi anche domenica e lunedì prossimo e votare in modo deciso e convinto Paolo Foti. Una nuova speranza per Avellino – continua la Iandolo – è partita dieci giorni fa, domenica possiamo darle ancora maggior forza e velocità, contribuendo alla vittoria del centro sinistra nella nostra città. “L’invito, quindi – conclude la Iandolo – è quello di tornare alle urne per continuare a sperare insieme, con il centrosinistra e con Foti sindaco”. All’appello della Iandolo si aggiunge quello del Coordinatore provinciale dei “Moderati per il centrosinistra“ Vincenzo Lippiello. “Il candidato Paolo Foti – dichiara Lippiello – può vincere solo se tutti i cittadini, con il proprio voto al ballottaggio, caricandosi del peso della responsabilità, sapranno cogliere questa opportunità per attuare un vero e radicale cambiamento. Il nostro appello al voto – conclude Lippiello – è rivolto quindi a tutti gli avellinesi che vogliono cambiare e ripartire da zero senza paura, senza condizionamenti e senza sudditanze”.

SPOT