Mercoledì 17 luglio 2013 alle ore 16,00 presso la sede di Confindustria Avellino, si terrà l’incontro per la consegna degli attestati ai partecipanti al Corso “Esperti di progettazione dei sistemi di gestione della safety”. Il corso gratuito della durata di 24 ore , svolto presso Confindustria Avellino, è stato realizzato dal Consorzio Promos Ricerche di Napoli, nell’ambito del “Programma di Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale delle Imprese”, frutto di un progetto congiunto con Unioncamere Campania, INAIL Campania e Vigili del Fuoco, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale al Lavoro.
La consegna degli attestati di partecipazione costituisce l’evento che conclude il programma realizzato nell’annualità 2012/2013 presso le cinque Province della Campania che ha coinvolto complessivamente 130 responsabili di imprese e loro consulenti. Dopo la “Giornata sulla Sicurezza” sulla Responsabilità Sociale delle Imprese e Gestione Sicurezza Antincendio, tenuta ad Avellino il 21 febbraio scorso, con il coinvolgimento diretto di esperti dell’INAIL, dei Vigili del Fuoco e la preziosa testimonianza di casi aziendali, il corso ha visto impegnati 18 tra rappresentanti di aziende Enti e liberi professionisti.
Alla cerimonia di consegna interverranno: l’ing. Attilio Montefusco, Direttore Generale del Consorzio Promos Ricerche e la dott.ssa Grazia Memmolo, Direttore Sede Provinciale INAIL di Avellino.