PAGELLE – Zappacosta migliore in campo. Male Soncin

Terracciano 6,5 – Buon esordio per il portiere ex Catania. Gioca con una discreta personalità.
Izzo 7 – E il migliore del reparto arretrato. Protesta giustamente per il go annullato. Nel primo tempo non fa toccare un pallone a Negro.
Fabbro 7 – Ha il merito di segnare il gol del vantaggio. Disputa una partita di grande sostanza. Sta dimostrando di per giocare in B.
Pisacane 6 – Non è ancora al top della condizione e si vede. Riesce a tenere a bada un furetto come Chiricò (35′ st Peccarisi sv)
Zappacosta 7 – Un autentico treno sulla corsia di destra. Il giocatore scuola Atalanta fresco di convocazione in Under 21 sfodera l’ennesima prestazione importante. Imprendibile palla al piede, sfiora il secondo gol stagioale con una bordata che si stampa sulla traversa.
D’Angelo 6 – Il mediano di Ascea disputa una gara da alti e bassi. Recupera diversi palloni, ma commette anche molti errori- (20′ st Millesi 6 – Prestazione di grande sacrificio quella del capitano biancoverde)
Arini 6,5 – E’il migliore del centrocampo biancoverde. Nella ripresa sfiora anche il gol del 2 a 1.
Schiavon 5,5 – L’ex Cittadella non gioca ai suoi livelli abituali. Molto male in questa seconda uscita della stagione.
Bittante 6,5 – Bene. Il numero 20 biancoverde spinge con costanza, ma si comporta alla grande anche in fase difensiva.
Soncin 5,5 – Da lui ci si aspetta di sicuro qualcosa in più. A parte il tacco per Zappacosta, mostra veramente poco (8′ st Galabinov 6 –Lotta su ogni pallone, ma si vede che è ancora lontano dalla forma migliore)
Castaldo 6 – E’ il più propositivo del reparto avanzato biancoverde. Cerca di aggredire sempre gli avversari.

SPOT