Avellino, al via lunedì servizio scuolabus e mensa scolastica

AVELLINO – La Giunta Comunale, con delibera n. 50 del 26/09/2013, ha adottato tutte le necessarie procedure al fine di garantire il servizio scuolabus su tutto il territorio cittadino. L’Assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Vietri esprime soddisfazione per la celerità con cui è stata affrontata e risolta la questione dello scuolabus soprattutto in considerazione del fatto che si garantisce il servizio nelle zone periferiche della città e, quindi, anche a Bellizzi.
Al fine di fornire tutte le necessarie informazioni in ordine al predetto servizio, agli orari e ai percorsi, il settore Pubblica Istruzione ha concordato con gli autisti la loro presenza domani, 1 ottobre, e mercoledì, 2 ottobre, davanti le scuole di competenza del Comune. Inoltre si ricorda agli utenti interessati, che entro venerdì 4 ottobre, dovranno presentare l’apposita richiesta di fruizione del servizio, da consegnare agli autisti dello scuolabus o all’ufficio Pubblica Istruzione dell’Ente di Piazza del Popolo. Il servizio scuolabus avrà inizio lunedì 7 ottobre.
Sempre lunedì 7 ottobre avrà inizio anche il servizio di refezione scolastica. Pertanto si invitano le famiglie interessate a recarsi presso gli sportelli 11 e 12 dell’Ufficio Anagrafe, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, per la presentazione della domanda di iscrizione. Si ricorda che la domanda può essere scaricata anche dal sito del Comune di Avellino www.comune.avellino.it dove si può consultare una mini guida per la compilazione della stessa.

SPOT