Biancone c’è, Giordani in arrivo

Biancone c’è, Giordani in arrivo
Sole e caldo al Roca di San Tommaso. E lavoro, tanto, perchè c’è da preparare la sfida di domenica prossima contro il Sambiase. D’Arrigo torchia i lupi ed osserva il neo acquisto Cristian Biancone, arrivato nella serata di ieri ad Avellino. Tra poche ore sarà in Irpinia anche Andrea Giordani, portie…

Biancone c’è, Giordani in arrivo

Sole e caldo al Roca di San Tommaso. E lavoro, tanto, perchè c’è da preparare la sfida di domenica prossima contro il Sambiase. D’Arrigo torchia i lupi ed osserva il neo acquisto Cristian Biancone, arrivato nella serata di ieri ad Avellino. Tra poche ore sarà in Irpinia anche Andrea Giordani, portiere classe’90 della primavera dell’Ascoli. Tutti i nuovi acquisti, inclusi Tisci e Tarquini, saranno arruolabili per la trasferta calabrese. Stesso discorso per Simone Puleo, se la situazione dovesse sbloccarsi nelle prossime ore, il capitano potrà scendere in campo contro il Sambiase.
A seguire vi proponiamo l’intervista rilasciata nel pomeriggio dal direttore generale dell’Avellino.12, Nicola Dionisio.
 

SPOT