PAGELLE – Schiavon e Arini sugli scudi. Male Togni

Seculin 6 – Non compie particolari interventi il numero uno ex Juve Stabia.
Bittante 6 – Inizia con il freno a mano tirato, poi migliora nella ripresa, dove riesce a dare il suo contributo anche davanti.
Peccarisi 6 – L’inizio non è dei migliori. Cresce nella ripresa dove mette la museruola a Succi.
Pisacane 7 – Gioca con ordine e spesso si propone anche in fase offensiva.
Zappacosta 6.5 – Buona prova del nazionale azzurro che nel primo tempo si rende autore di diverse giocate interessanti sulla corsia di appartenenza.
Arini 7,5 – E’ decisamente il migliore della formazione biancoverde, recupera diversi palloni. Un autentico motorino. L’ex Andria ha la possibilità anche di segnare il gol del vantaggio.
Togni 5,5 – Da lui ci si attende molto di più. Si accende raramente. E’ stato il gioiello del mercato estivo, ma per ora non riesce ad essere incisivo nella manovra. (18’ st D’Angelo 6 – Da maggiore grinta alla mediana. Permette anche a Schiavon di dare un maggiore contributo in fase d’attacco).
Schiavon 7,5 – E’ l’uomo in più dell’Avellino. Un giocatore straordinario per dinamismo e continuità. Sfiora anche la rete.
Millesi 6 – Prestazione senza infamia e senza lode quella del capitano. Gioca d’esperienza.
Castaldo 6,5 – Dai suoi piedi nel primo tempo partono le azioni più pericolose. Svaria su tutto il fronte offensivo.
Galabinov 6,5 – Come il compagno di reparto gioca una buona prova. Diversi passaggi importanti e spesso fa vedere anche la sua qualità. (40’ st Herrera sv)

SPOT