Alto Calore, domani c’è l’assemblea dei soci

Domani (venerdì 27 dicembre 2013), nella sede di corso Europa dell’Alto Calore Servizi spa si terrà la riunione dell’assemblea dei soci, convocata dal presidente, dottor Raffaello De Stefano. Verrà illustrata la situazione finanziaria dell’Azienda, in una fase decisiva per il risanamento dei conti e il rilancio industriale della Società. Due i punti principali iscritti all’ordine del giorno. Il primo riguarda la riduzione del capitale sociale in conseguenza della fuoriuscita del Comune di Montemiletto, adempimento di legge obbligatorio, imposto dal codice civile. Il secondo prevede la relazione del presidente circa la situazione economico-finanziaria aziendale dell’Acs spa e la programmazione per il 2014.
«L’assemblea di venerdì rappresenta, per tutto il Consiglio d’amministrazione e per me in particolare, un impegno morale ed un atto di doverosa trasparenza nei confronti delle amministrazioni locali e dell’utenza», ha affermato De Stefano, presentando l’appuntamento di domani, Venerdì 27 dicembre. «Come avevo già anticipato ai soci nell’ultima seduta della Patrimonio, occorre una operazione di verità sul bilancio della nostra azienda idrica e sulle sue reali potenzialità oltre la fase in corso di risanamento».
Il Presidente fornirà ai soci di ACS dettagli sul piano di riassetto e di riorganizzazione già presentato alle organizzazioni sindacali, alle rsu e ai dipendenti.

SPOT