PAGELLE – Super Seculin. Buona prova di Millesi

Seculin 7 – L’ex Juve Stabia offre una buona prova. Con la squadra in dieci salva il risultato in più di una occasione. Bravo soprattutto su Sgrigna. Bittante 5,5 – Ingenuo in occasione che ha portato al rigore di Arini. Un errore il suo che costa caro ai lupi. Fabbro 6,5 – Con la squadra in dieci raddoppia le forze. Stoico. Pisacane 6 – Stringe i denti come Fabbro e riesce ad arginare le folate offensive degli avversari. Sfortunato in occasione del rinvio che ha por…

Seculin 7 – L’ex Juve Stabia offre una buona prova. Con la squadra in dieci salva il risultato in più di una occasione. Bravo soprattutto su Sgrigna. Bittante 5,5 – Ingenuo in occasione che ha portato al rigore di Arini. Un errore il suo che costa caro ai lupi. Fabbro 6,5 – Con la squadra in dieci raddoppia le forze. Stoico. Pisacane 6 – Stringe i denti come Fabbro e riesce ad arginare le folate offensive degli avversari. Sfortunato in occasione del rinvio che ha portato al gol. Millesi 6,5 – Che grande prova del capitano. Il centrocampista siciliano si rende utile soprattutto in fase difensiva. Impiegato nel ruolo di terzino da tutto fino alla fine. Angiulli 6 – Confeziona l’assist che permette all’Avellino di trovare il vantaggio con Arini. Gioca con grande personalità. Arini 6,5 – Sigla il gol del momentaneo vantaggio. Il quinto di questa stagione.
Schiavon 5,5 – L’ex Cittadella è a corto di ossigeno. Da qualche settimana gioca al di sotto delle proprie possibilità.
Ladrière 6 – Fa quello che può con la squadra ridotta in dieci. Arretra il baricentro e cerca di dare una mano. (5′ st Pizza 6 – Prestazione senza infamia e senza lode.)
Ciano 6- Fa quello che può, svaria su tutto il fronte offensivo e prova a colpire su calcio da fermo. (33′ st De Carli sv)
Castaldo 6,5 – Nonostante la febbre scende in campo e da tutto. Si danna lottando su ogni pallone.

SPOT