Nappi-Ruggiero da Berlusconi: torniamo nel gruppo consiliare di FI

I consiglieri regionali della Campania, Sergio Nappi e Antonia Ruggiero, hanno incontrato ier sera il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. L’incontro, che si è tenuto a Palazzo Grazioli, è servito ai due esponenti azzurri per ribadire la loro appartenenza a Forza Italia e la assoluta lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi. “Le vicende locali – affermano Nappi e Ruggiero – non hanno mai messo in discussione la nostra militanza in Forza Italia, partito nel quale abbiamo sempre cr…

I consiglieri regionali della Campania, Sergio Nappi e Antonia Ruggiero, hanno incontrato ier sera il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. L’incontro, che si è tenuto a Palazzo Grazioli, è servito ai due esponenti azzurri per ribadire la loro appartenenza a Forza Italia e la assoluta lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi. “Le vicende locali – affermano Nappi e Ruggiero – non hanno mai messo in discussione la nostra militanza in Forza Italia, partito nel quale abbiamo sempre creduto. Il Presidente Berlusconi è il nostro leader e ci riconosciamo totalmente nella sua guida.”
“Abbiamo avuto modo di esporre al Presidente – proseguono – le ragioni della nostra militanza politica e le vicissitudini legate al ruolo di consiglieri regionali; come sempre, abbiamo trovato un interlocutore attento, disponibile all’ascolto e pronto a farsi carico anche delle specificità locali che gli abbiamo rappresentato.”
“In ragione di questo colloquio chiarificatore, ci diciamo pronti a rientrare nel Gruppo consiliare di Forza Italia e a spenderci affinché il partito persegua in Campania gli obiettivi che ci hanno finora motivato; lavoreremo per la massima coesione tra tutti coloro che si riconoscono nei valori del partito e nella leadership di Silvio Berlusconi”, concludono Nappi e Ruggiero.

SPOT