AVELLINO CALCIO – Massimiliano Taccone è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il direttore generale dei lupi ha fatto il punto sul mercato biancoverde: “Abbiamo ricevuto l’ok dall’Atalanta e manca solo l’accordo con il procuratore che non credo sia difficile da raggiungere”. Sul capitolo esterni Zito-Garofalo: “Piacciono entrambi. Forse su Zito stiamo puntando di più per un fatto anche scaramantico visto che lo scorso anno non siamo riusciti a prenderlo”. … |
AVELLINO CALCIO – Massimiliano Taccone è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il direttore generale dei lupi ha fatto il punto sul mercato biancoverde: “Abbiamo ricevuto l’ok dall’Atalanta e manca solo l’accordo con il procuratore che non credo sia difficile da raggiungere”. Sul capitolo esterni Zito-Garofalo: “Piacciono entrambi. Forse su Zito stiamo puntando di più per un fatto anche scaramantico visto che lo scorso anno non siamo riusciti a prenderlo”.
Con Ely ci siamo: “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Milan e il suo procuratore, quindi possiamo ritenere la trattativa chiusa. Stiamo lavorando su profili e nomi che non sono usciti ancora. Entro il 18 luglio comunque consegneremo a Rastelli la rosa quasi al completo “.