Michele Caso eletto Segretario UIL Trasporti Avellino Benevento

Si è riunito oggi presso la sede della Camera Sindacale di Avellino il primo Consiglio Territoriale della Categoria UIL Trasporti di Avellino Benevento per affrontare i problemi correlati ai settori ambiente e trasporti principalmente su gomma alla luce anche degli ultimi eventi di questi giorni. In riferimento alle problematiche sui rifiuti il Consiglio ha stigmatizzato il notevole ritardo che non permette a tutt’oggi l’elezione degli organi di governo dell’ATO e soprattutto l’assenza di un pr…

Si è riunito oggi presso la sede della Camera Sindacale di Avellino il primo Consiglio Territoriale della Categoria UIL Trasporti di Avellino Benevento per affrontare i problemi correlati ai settori ambiente e trasporti principalmente su gomma alla luce anche degli ultimi eventi di questi giorni. In riferimento alle problematiche sui rifiuti il Consiglio ha stigmatizzato il notevole ritardo che non permette a tutt’oggi l’elezione degli organi di governo dell’ATO e soprattutto l’assenza di un progetto globale dell’intero settore.
Si ribadisce l’univocità gestionale nell’ambito dell’ATO mantenendo una società di natura pubblica cosi come bene interpretato fino ad ora.
Il Consiglio ha poi provveduto alla elezione alla carica di Segretario Generale della UIL Trasporti Avellino Benevento individuando in tale ruolo Michele Caso che subentra a Luigi Casanova che continuerà a dare il suo egregio contributo in Segreteria per la parte concernente l’igiene urbana.

SPOT