POLITICA AVELLINO – “Foti è il nostro candidato e non solo del Pd. E’ determinato a trovare maggior consenso tra gli amministratori, ma l’affermazione della proposta del Pd non è direttamente collegata alla figura del presidente. Abbiamo il compito di intercettare gli amministratori del territorio, anche non riconducibile strettamente al partito, ma dobbiamo guardare ai tanti simpatizzanti del centrosinistra”. E’ quanto ha affermato il segretario provinciale del Pd Carmine De Blasio nella… |
POLITICA AVELLINO – “Foti è il nostro candidato e non solo del Pd. E’ determinato a trovare maggior consenso tra gli amministratori, ma l’affermazione della proposta del Pd non è direttamente collegata alla figura del presidente. Abbiamo il compito di intercettare gli amministratori del territorio, anche non riconducibile strettamente al partito, ma dobbiamo guardare ai tanti simpatizzanti del centrosinistra”. E’ quanto ha affermato il segretario provinciale del Pd Carmine De Blasio nella conferenza stampa convocata questa mattina sul programma elettorale in vista delle elezioni provinciali e non solo.
Le prossime tappe del tour del Pd si svolgeranno a San Martino Valle Caudina (1 ottobre), a Cesinali (3 ottobre) e a Vallesaccarda (5 ottobre). De Blasio dedica uno spazio anche alla vicenda che ha visto l’espulsione dal partito di Gianluca Festa. “Una vicenda chiusa, con il completamento della procedura. Lo Statuto parla chiaro e va applicato. Poi inutile dare letture forzate e invocare i livelli più alti”. Gianluca Festa non farà neanche più parte del gruppo Pd al Comune di Avellino.