PAGELLE – Si salvano solo Regoli e Visconti. Schiavon inguardabile

Gomis 4 – Qualche colpa in occasione del primo gol. Come tutta la difesa è in giornata no.
Pisacane 5,5 – Spesso eccede in sicurezza e commette errori banali.
Ely 4,5 – Gerardi fa tutto quello che vuole. E’ indemoniato. Si muove con facilità tra le maglie della squadra irpina. …

Gomis 4 – Qualche colpa in occasione del primo gol. Come tutta la difesa è in giornata no.
Pisacane 5,5 – Spesso eccede in sicurezza e commette errori banali.
Ely 4,5 – Gerardi fa tutto quello che vuole. E’ indemoniato. Si muove con facilità tra le maglie della squadra irpina.
Chiosa 5 – La sua peggiore prova. E’ sempre fuori tempo e non riesce mai a contrastare gli avversari.
Regoli 6,5 – Non solo il gol. Il centrocampista ex Pontedera è il migliore in campo. Aveva sfiorato la rete già in precedenza.
D’Angelo 5,5 – Il capitano va a fasi alterne. Anche se la colpa non è solo sua. I compagni di reparto non lo sostengono.
Kone 4 – Anche l’ivoriano molto male. Una prova incolore per il centrocampista arrivato dall’Atalanta. Perde diversi palloni. Male anche in fase di impostazione.
Schiavon 4 – E’ uno dei peggiori in campo. Una prova incolore quella del centrocampista ex di turno. Netto il rigore che ha causato il 2 a 0 (16′ st Soumarè 6 – Merita la sufficienza per l’impegno, cerca di pungere ma senza essere mai incisivo)
Visconti 6,5 – E’ stato uno dei pochi a meritare più della sufficienza. Spinge con costanza sulla corsia di appartenenza. Dai suoi piedi il cross che permette a Regoli di accorciare le distanze.
Castaldo 5 – Non sta bene e si vede. Non riesce mai ad essere pericoloso. A parte un paio di spunti il numero dieci biancoverde non è in gara. (32′ st Comi sv)
Mokulu 5,5 – Parte bene, poi si spegne con il passare dei minuti non riesce ad essere incisivo. Si prende tati calci, ma non basta ( 8′ st Trotta 5 – Da lui ci si aspetta molto di più. A parte una apertura per Soumarè si è visto poco).

SPOT