Ugl, Davidde: “Costantino non si tocca”

Il responsabile sindacale UGL, Antonio Davidde, unitamente alla RSU Pescatore Alfonso e Roberto Pasquale, agli iscritti della Sirpress di Nusco e agli ex lavoratori della ex-Almec, esprimono la loro solidarietà e vicinanza al numero uno della UGL Irpina Costantino Vassiliadis. “Costantino non si tocca – afferma Davidde -, lui è l’unica persona legittimata alla guida della segreteria;in quanto, come previsto dallo statuto della UGL, è stato eletto da regolare congresso. Ricordiamo – continua la …

Il responsabile sindacale UGL, Antonio Davidde, unitamente alla RSU Pescatore Alfonso e Roberto Pasquale, agli iscritti della Sirpress di Nusco e agli ex lavoratori della ex-Almec, esprimono la loro solidarietà e vicinanza al numero uno della UGL Irpina Costantino Vassiliadis. “Costantino non si tocca – afferma Davidde -, lui è l’unica persona legittimata alla guida della segreteria;in quanto, come previsto dallo statuto della UGL, è stato eletto da regolare congresso. Ricordiamo – continua la nota – ai sedicenti ed illegittimi Segretario Generale Capone e al Confederale Carenza che solo con il duro lavoro, sacrifici e abnegazione al proprio dovere si ottengono risultati utili a far crescere il sindacato a livello territoriale prima e nazionale dopo e non come ha fatto Carenza nella propria regione ottenendo la sfiducia da tutti e 5 i segretari territoriali delle province pugliesi.
Grazie al nostro lavoro quotidiano all’interno delle aziende abbiamo ottenuto grandi risultati e la Sirpress è uno di questi, visto che all’interno del sito la UGL di Avellino è il primo sindacato con 58 iscritti su di un totale di 95 unità, questo è il sindacato che noi vogliamo e non quello fondato sulle ipocrisie e sulle menzogne”.

SPOT