A Confindustria seminario sulla nuova classificazione dei rifiuti

AVELLINO – La normativa in materia ambientale è soggetta a continui cambiamenti ed integrazioni che, di conseguenza, modificano gli obblighi a carico delle imprese. Le più recenti novità in materia di rifiuti sono costituite dalla legge 116/14 e dal Regolamento Comunitario 1357/2014 che entrerà in vigore il 1° giugno 2015. Per approfondire i contenuti di tali provvedimenti Confindustria Avellino ha organizzato un Seminario Informativo dal titolo: La classificazione dei rifiuti e l’attrib…

AVELLINO – La normativa in materia ambientale è soggetta a continui cambiamenti ed integrazioni che, di conseguenza, modificano gli obblighi a carico delle imprese. Le più recenti novità in materia di rifiuti sono costituite dalla legge 116/14 e dal Regolamento Comunitario 1357/2014 che entrerà in vigore il 1° giugno 2015. Per approfondire i contenuti di tali provvedimenti Confindustria Avellino ha organizzato un Seminario Informativo dal titolo: La classificazione dei rifiuti e l’attribuzione delle nuove frasi di pericolo. Le implicazioni per la gestione dei rifiuti in azienda. L’evento si terrà presso la sede di Via Palatucci 20/a GIOVEDI’ 26 MARZO 2015 alle ore 16,00.
A relazionare e rispondere ai quesiti sarà il dott. MASSIMO SETTIS, esperto in materia ambientale. La classificazione dei rifiuti è un adempimento a carico del produttore, ossia dell’azienda che li produce, a cui compete anche l’assegnazione del relativo codice CER, per questo Confindustria Avellino, attraverso il seminario, si propone di fornire ai propri associati indicazioni precise con l’aiuto di un esperto, per una corretta gestione dei rifiuti.
Il Seminario è rivolto principalmente alle aziende associate, ai tecnici e consulenti che siano interessati ad approfondire gli aspetti applicativi delle disposizioni normative. La partecipazione all’incontro è gratuita, previa segnalazione di adesione contattando gli uffici di Confindustria Avellino.

SPOT