E’ irpino il Lagotto romagnolo Campione italiano di Bellezza

Dopo il successo ottenuto venerdi 13 marzo 2015 a Reggio Emilia nell’internazionale di cinofilia, dove l’irpino Massimo Roca con il lagotto romagnolo (cane da tartufi) Dudù dei colli irpini, allevatore Carmine Marinelli e proprietaria Alessandra Roca, otteneva  un 1° eccellente con c.a.c. e  ris. c.a.c.i.b., che sommate ad altre cinque gare vinte precedentemente  in altri posti d’italia, chiudeva  il campionato italiano. A coronamento di tutto ciò, come se non bastasse, il 1° Aprile 2015 ottenev…

Dopo il successo ottenuto venerdi 13 marzo 2015 a Reggio Emilia nell’internazionale di cinofilia, dove l’irpino Massimo Roca con il lagotto romagnolo (cane da tartufi) Dudù dei colli irpini, allevatore Carmine Marinelli e proprietaria Alessandra Roca, otteneva  un 1° eccellente con c.a.c. e  ris. c.a.c.i.b., che sommate ad altre cinque gare vinte precedentemente  in altri posti d’italia, chiudeva  il campionato italiano. A coronamento di tutto ciò, come se non bastasse, il 1° Aprile 2015 otteneva la proclamazione ufficiale da parte dall’Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) di Campione italiano di Bellezza, risultando il primo lagotto romagnolo (pardon irpino) proclamato campione nell’anno 2015, nato e residente a Mercogliano, città della nostra verde Irpinia.
Dall’aprile 2012 ad oggi aprile 2015, il duo composto dal padre Massimo Roca handler (colui che presenta il lagotto romagnolo sul ring),  sua figlia Alessandra Roca groomer (tolettatrice  proprietaria di un salone di bellezza per cani e gatti  “Vanity Pets”, con vasche idromassaggio all’ozono e palestra per la preparazione di cani da esposizione) e il direttore tecnico e sponsor Vincenzo Prizio, hanno già conseguito quattro titoli italiani e tre esteri,  con il lagotto romagnolo di nome Cico,  e  Desy dei colli irpini, di Poppano frazione di San Mango sul Calore, Ada, di Monteforte Irpino, e Dudù dei colli irpini, di Mercogliano, hanno fatto conoscere  in giro per l’Europa  e l’Italia, parte dei paesi della nostra amata terra irpina, con i loro splendidi esemplari.

SPOT