5^ giornata, le decisioni del Giudice

5^ giornata, le decisioni del Giudice
Ecco le decisioni del Giudice Sportivo per la quinta giornata di campionato, girone I.
A CARICO DELLE SOCIETA’
PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 4 OTTOBRE 2009 CASTROVILLARI – MODICA …

5^ giornata, le decisioni del Giudice

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo per la quinta giornata di campionato, girone I.
A CARICO DELLE SOCIETA’
PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 4 OTTOBRE 2009 CASTROVILLARI – MODICA
Il Giudice Sportivo, esaminato il preannuncio di reclamo fatto tempestivamente pervenire dalla Società Modica Calcio, e con il quale si invoca la sussistenza di una causa di forza maggiore, art.55 NOIF, in ordine alla mancata presentazione della squadra sul terreno di gioco relativamente alla gara di cui in epigrafe, sospende ogni decisione in merito in attesa dell’esame del reclamo.
GARA DEL 4 OTTOBRE 2009 PALAZZOLO – SAMBIASE
Il Giudice Sportivo, esaminato il preannuncio di reclamo fatto tempestivamente pervenire dalla Società Sambiase , e con il quale si invoca la sussistenza di una causa di forza maggiore, art.55 NOIF, in ordine alla mancata presentazione della squadra sul terreno di gioco relativamente alla gara di cui in epigrafe, sospende ogni decisione in merito in attesa dell’esame del reclamo.
A CARICO DEI DIRIGENTI
INIBIZIONE a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 3 gare effettive al Sig. PELLICANO FRANCESCO (HINTERREGGIO). Per avere rivolto all’indirizzo di un Assistente Arbitrale espressioni dal contenuto gravemente minaccioso ed ingiurioso persistendo nel comportamento anche fuori dal terreno di gioco.
INIBIZIONE a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive al Sig. LIPARI DOMENICO (TRAPANI CALCIO)
Per avere rivolto al Direttore di gara e ad un Assistente Arbitrale espressioni ingiuriose e gravemente offensive, allontanato.
A CARICO DEGLI ALLENATORI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
IACONO FULLONE GIOVANNI (MAZARA 1946) Per avere abbandonato l’area tecnica protestando nei confronti del Direttore di gara, allontanato.
PARISI GIUSEPPE (VIRIBUS UNITIS) Perchè, malgrado precedente richiamo, abbandonava l’area tecnica protestando nei confronti di un Assistente Arbitrale, allontanato.
A CARICO DEI GIOCATORI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
CALVARUSO CARLO (MAZARA 1946)

SPOT