Avellino – Castrovillari: le pagelle

Avellino – Castrovillari: le pagelle
Giordani 5: Incolpevole sull’euro gol di Giacco ma insicuro e troppo spesso fuori dai pali come al’92 quando rischia su Aronne
Serao 5: un passo indietro rispetto alle altre gare. Sulla fascia destra non raggiunge mai il fondo. Appare impacciato nella fase di imposta…

Avellino – Castrovillari: le pagelle

Giordani 5: Incolpevole sull’euro gol di Giacco ma insicuro e troppo spesso fuori dai pali come al’92 quando rischia su Aronne
Serao 5: un passo indietro rispetto alle altre gare. Sulla fascia destra non raggiunge mai il fondo. Appare impacciato nella fase di impostazione
Patti 5.5: resta un terzino adattato a centrale. Eccede nei lanci lunghi anche quando potrebbe impostare l’azione.
De Angelis 5.5: gioca in condizioni di salute difficili e si vede visto che non riesce ad incidere in fase difensiva.
M. Esposito 5: appare timoroso e mai decisivo in fase di spinta. Troppo plateale il fallo che lo porta all’espulsione.
De Rosa 6: è l’unico a lottare, con enorme grinta e cattiveria mettendosi sulle spalle la croce del centrocampo bianco verde.
Rega 5: Non fa la differenza, non spinge e non offre per Biancone
Fanelli 5: copre poco, non imposta l’azione. Appare lento ed impreciso complice anche una condizione fisica non ottimale.
Tisci 5: non si capisce bene la sua posizione in campo, soprattutto nel primo tempo. Si sveglia nella ripresa con qualche punizione. Ma da uno come lui ci si aspetta molto di più.
De Simone 6: meglio di Biancone come attaccante centrale. Premiato su una iniziativa personale quando trova il gol del pareggio. Di destro tra l’altro che non è il suo piede favorito.
Biancone 4: si lascia andare ad un gesto fuori luogo mettendo in difficoltà i compagni. Inguardabile.
Tarquini 6: crea maggiore vivacità in attacco e sfiora anche un gol da cineteca con una girata degna di maggior fortuna.
Meola 5.5: entra e fornisce una buona palla gol che però non viene concretizzata. Rispetto a Serao vivacizza di più l’azione.
C. Esposito sv: entra ma nessuno se ne accorge.

SPOT