FOTO – La Scandone ritrova il successo con Trento: 79-66

AVELLINO BASKET – La Scandone cerca il riscatto contro Trento. I biancoverdi vogliono ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte di fila.
QUINTETTI INIZIALI
Sidigas: Green, Leunen, Cervi, Acker, Nunnally
Trento: Forray, Wright, Sanders, Pascolo, Lockett …

AVELLINO BASKET – La Scandone cerca il riscatto contro Trento. I biancoverdi vogliono ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte di fila.
QUINTETTI INIZIALI
Sidigas: Green, Leunen, Cervi, Acker, Nunnally
Trento: Forray, Wright, Sanders, Pascolo, Lockett
1° QUARTO: 26-22
Sanders apre le danze da sotto canestro, Acker risponde per Avellino. Trento segna in maniera molto facile con Forray e Lockett. La Sidigas però non è da meno con Leunen e Acker (6 a 6). Il duo Wright-Pascolo porta gli ospiti sul +4 (6 a 10). Sacripanti si gioca la carta Buva che fa subito un paio di pasticci in attacco che fruttano 7 punti di Trento che torna a condurre (11 a 17). Primo time out chiamato da Pino Sacripanti. Blums perde ingenuamente palla e favorisce il canestro del + 8. Il parziale si concluderà 26 a 22 per i ragazzi di Buscaglia.
2° QUARTO: 36-40
La musica non cambia. Sanders e Lockett segnano il nuovo +8 (22 a 30). La Scandoneè molto confusa. Trento gioca molto con i muscoli e l’aggressività e la Sidigas dimostra di non reggere questi ritmi (28 a 37). La Scandone si da una scossa grazie ad Acker e Leunen. Blums regala il – 4 e un canestro da sotto di Nunnally il -2. Il quarto si chiude con il risultato di 36 a 40.
3° QUARTO: 58-51
Errori da un lato e dall’altro. Nunnally in schiacciata permette ad Avellino di rifarsi sotto. Wright ben cercato da Poeta si esibisce in un alley-hoop che scava di nuovo un solco a favore dei trentini, 44-49. Buscaglia si rifugia nel minuto di sospensione. Buna dalla lunetta e riporta i biancoverdi in vantaggio, 50-49. Finirà: 58 a 51. La Scandone nel terzo parziale è stata brava a invertire la tendenza.
4° QUARTO: 79-66
Pascolo è il primo ad andare a canestro. E’ Nunnally con un perfetto due su due dalla lunetta a mantenere le distanze. La Sidigas resta a +7, 63-56. Si rivede anche Cervi che va a canestro su suggerimento di Green. Sacripanti cerca di gestire il vantaggio, Trento però recupera qualche punto e si arriva a -8 a 1’ e 48’’ dalla sirena finale. Ci pensa ancora Ivan Buva porta l’incontro sul 79 a 66.

FOTOGALLERY
{gallery}/avellino-trento-1115{/gallery}

SPOT