Avellino, è nuovamente emergenza. Quanti assenti a Cesena

AVELLINO CALCIO – E’ emergenza senza fine in casa Avellino. Attilio Tesser perde diversi elementi per la gara contro il Cesena. Il tecnico di Montebelluna sarà privo di ben sette giocatori: Nica e Nitriansky non prenderanno parte al match. Così come non ci sarà capitan D’Angelo. Assente il lungo degente Visconti. Così come non ci saranno Zito e D’Attilio. Una lunga lista di degenti quindi, in casa biancoverde. Un elenco che purtroppo non porta nulla di buono e che costringerà l’allenatore a ca…

AVELLINO CALCIO – E’ emergenza senza fine in casa Avellino. Attilio Tesser perde diversi elementi per la gara contro il Cesena. Il tecnico di Montebelluna sarà privo di ben sette giocatori: Nica e Nitriansky non prenderanno parte al match. Così come non ci sarà capitan D’Angelo. Assente il lungo degente Visconti. Così come non ci saranno Zito e D’Attilio. Una lunga lista di degenti quindi, in casa biancoverde. Un elenco che purtroppo non porta nulla di buono e che costringerà l’allenatore a cambiare modulo.
Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Il tecnico Tesser, per la sfida di domani contro il Cesena, ha convocato 20 calciatori.
Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.
Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Petricciuolo, Rea.
Centrocampisti: Arini, Bastien, Gavazzi, Jidayi.
Attaccanti: Castaldo, Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Trotta, Tutino.

SPOT