Lineapelle Milano, segnali positivi per l’industria conciaria

Si è chiusa l’edizione di Lineapelle a Fieramilano Rho. I buyer di aziende italiane, sono aumentati del 9% in confronto all’edizione di settembre e del 4% su quella di febbraio 2015, mentre la presenza dei colleghi internazionali segna rispettivamente il +15% e il +14% sugli ultimi due appuntamenti di Lineapelle. Gli espositori hanno constatato un approccio diverso dei buyer: meno curiosi a fare campionature, più professionisti decisi a sottoscrivere ordini. …

Si è chiusa l’edizione di Lineapelle a Fieramilano Rho. I buyer di aziende italiane, sono aumentati del 9% in confronto all’edizione di settembre e del 4% su quella di febbraio 2015, mentre la presenza dei colleghi internazionali segna rispettivamente il +15% e il +14% sugli ultimi due appuntamenti di Lineapelle. Gli espositori hanno constatato un approccio diverso dei buyer: meno curiosi a fare campionature, più professionisti decisi a sottoscrivere ordini.

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