Garzelli alla cerimonia di presentazione dell’ASD Montoro 1927

Sarà Stefano Garzelli l’ospite straordinario che accompagnerà la cerimonia di presentazione dell’ASD Montoro 1927. Il sodalizio sportivo vocato alle due ruote a pedali, presenterà atleti ed eventi della nuova stagione presso la sala dei congressi di Palazzo dell’Annunziata, sede del Comune di Montoro. La Città, e l’intera Valle dell’Irno, avranno la possibilità di conoscere i giovani che spingeranno sulle pedivelle nell’ambito di questo 2016. Presentazione fissata per le ore 17.00 di oggi (sabat…

Sarà Stefano Garzelli l’ospite straordinario che accompagnerà la cerimonia di presentazione dell’ASD Montoro 1927. Il sodalizio sportivo vocato alle due ruote a pedali, presenterà atleti ed eventi della nuova stagione presso la sala dei congressi di Palazzo dell’Annunziata, sede del Comune di Montoro. La Città, e l’intera Valle dell’Irno, avranno la possibilità di conoscere i giovani che spingeranno sulle pedivelle nell’ambito di questo 2016. Presentazione fissata per le ore 17.00 di oggi (sabato 27 febbraio 2016).
A presiedere l’evento, saranno il sindaco di Montoro, Mario Bainchino, l’assessore allo sport, Raffaele Guariniello, il Presidente del team Montoro 1927, Mario Mari, i veritici del ciclismo regionali e nazionali. Ospite d’eccezione: Stefano Garzelli.
Come ormai consuetudine, per l’evento di inizio anno sarà dato spazio alla presentazione della gara ciclistica che da anni anima le vie della città: La Coppa Montoro, giunta alla sua 65esima edizione. Domenica 28 tornerà Montoro in Bici. Raduno in Piazza Pironti e straordinaria opportunità di partecipare ad una pedalata collettiva nell’ambito della quale lo stesso Stefano Garzelli sarà in sella insieme ad appassionati e famiglie.
A concludere la due giorni sarà un suggestivo momento di confronto, ancora con Garzelli. Il campione, che ha trionfato nell’edizione del Giro D’Italia del 2000, si racconterà incontrando giovani atleti, cittadini e stampa, presso l’Havana, alla frazione Misciano.
Fremono i preparativi. A coordinare le attività sarà l’instancabile direttore tecnico della squadra più longeva del meridione, Giovanni Romano.
Proprio Romano, insieme ad una straordinaria bandiera del ciclismo irpino, Gabriele Trerotola, ha illustrato l’intero programma dell’evento Con i Giovani, per i Giovani alle frequenze di Radio Raffaella 1.

SPOT