FOTO – Atripalda, via Cesinali/Alvanite da 4 anni al buio

“Sono ormai passati quasi 4 anni da quando in un tratto della strada che collega Via Nicola Adamo (ex Via Cesinali) con Alvanite, ci fu un inspiegabile Black Out… da allora la strada è rimasta al buio totale! Sempre la stessa strada! Già più volte trascurata a causa dei soliti incivili che scaricano rifiuti di ogni genere e interessata da numerosi allagamenti durante i temporali (nei pressi del ponte di raccordo Avellino- Salerno). Ora ci chiediamo: Quando tornera’ finalmente la “LUCE”? …

“Sono ormai passati quasi 4 anni da quando in un tratto della strada che collega Via Nicola Adamo (ex Via Cesinali) con Alvanite, ci fu un inspiegabile Black Out… da allora la strada è rimasta al buio totale! Sempre la stessa strada! Già più volte trascurata a causa dei soliti incivili che scaricano rifiuti di ogni genere e interessata da numerosi allagamenti durante i temporali (nei pressi del ponte di raccordo Avellino- Salerno). Ora ci chiediamo: Quando tornera’ finalmente la “LUCE”?
Questa strada è percorsa a piedi da molti atripaldesi che tornano a casa ad Alvanite o scendono in centro… e di sera, a seguito di questo black out, i cittadini sono costretti ad utilizzare la luce del cellulare per ‘vincere le tenebre!!'”. E’ quanto si legge nella nota inviataci da un residente della zona.

FOTOGALLERY
{gallery}/via-cesinali{/gallery}

SPOT