Atripalda Volleyball, cena sociale all’Hotel Civita per salutarsi

L’Atripalda Volleyball si ritrova presso il noto ristorante atripaldese per salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione. La squadra sabatina vivrà nella serata di domani una cena sociale per rivivere insieme i momenti che hanno accompagnato questa stagione culminata la settimana scorsa con l’eliminazione dai play off. La società ha optato per un’eccellenza atripaldese che da diversi anni opera nel territorio atripaldese e che è punto di riferimento non solo per chi viene dalla regione …

L’Atripalda Volleyball si ritrova presso il noto ristorante atripaldese per salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione. La squadra sabatina vivrà nella serata di domani una cena sociale per rivivere insieme i momenti che hanno accompagnato questa stagione culminata la settimana scorsa con l’eliminazione dai play off. La società ha optato per un’eccellenza atripaldese che da diversi anni opera nel territorio atripaldese e che è punto di riferimento non solo per chi viene dalla regione campania ma anche per le persone che provengono da tutto il territorio nazionale. Hostaria Manfredi , accogliente sala da 45/60 posti per pranzi e cene di lavoro, ideale per incontrare amici ed accogliere festeggiamenti di ogni genere con menu tipici della tradizione irpina rivisitati, belli e buoni da gustare.
Alla serata organizzata dal presidente Angelo Spica, saranno presenti oltre ai dirigenti, allo staff tecnico e squadra anche chi ha contribuito anche da un punto di vista economico quali gli sponsor. Intanto la società già si sta muovendo per programmare il prossimo campionato. Il primo tassello che verrà messo nello scacchiere biancoverde è quello dell’allenatore che dovrà avere il compito di creare un gruppo importante capace di lottare sempre per la vittoria. Quella di domani sera sarà anche l’occasione per scambiarsi ideee su quello che è stato l’anno appena trascorso.

SPOT