Bush, dopo 20 anni si scioglie

Bush, dopo 20 anni si scioglie
Di seguito il comunicato ufficiale degli Ultras Bush:
Prima di tutto chiediamo scusa a chi questa scelta può apparire tanto scontata quanto conveniente per il difficile momento che tutti stiamo attraversando, ma in maggior misura pretendiamo rispetto da chi da noi ne ha sempre ricevuto, …

Bush, dopo 20 anni si scioglie

Di seguito il comunicato ufficiale degli Ultras Bush:
Prima di tutto chiediamo scusa a chi questa scelta può apparire tanto scontata quanto conveniente per il difficile momento che tutti stiamo attraversando, ma in maggior misura pretendiamo rispetto da chi da noi ne ha sempre ricevuto, quanto più che di momenti difficili ne abbiamo passati a grande quantità senza mai fermarci.
Con la presente comunichiamo lo scioglimento ufficiale del BUSH 1989 dopo vent’anni dalla sua fondazione.
I motivi potrebbero essere tanto banali quanto fondamentali ma estremamente coerenti con il nostro modo di intendere Ultras.
Continueremo a sostenere l’Avellino ovunque e comunque ma il BUSH termina qui il suo cammino, ciò che è stato sarà conservato nei cuori di chi lo ha vissuto e nelle menti di chi ci ha conosciuto.
Fieri di essere stati BUSH, fieri di essere stati presenti a modo nostro e di aver sostenuto l’Avellino in giro per l’Italia, fieri di essere ancora Ultras, e lo saremo per sempre.
Ringraziamo tutti coloro che, chi per poco, chi da vent’anni, ha onorato il nostro NOME condividendone gioie e delusioni.
Un riguardoso pensiero ai nostri caduti Raffaele Vignola e Sabatino Corsetto, leoni indomabili, per sempre nei nostri cuori.

SOSTENITORI DEI NOSTRI IDEALI
AGAINST 377-01

SPOT