AVELLINO CALCIO – Il mercato dell’Avellino è entrato nel vivo. Nella calza della Befana, mister Walter Novellino potrebbe trovare qualche dono di assoluto valore. Oltre a Gucher centrocampista austriaco del Frosinone, dal club gialloblù potrebbe giungere l’attaccante Cocco. La punta di proprietà del Pescara, rientrerebbe in uno scambio con Mokulu che è pronto ad accettare le avance del sodalizio presieduto da Stirpe. Si continua a lavorare con Giuffredi … |
AVELLINO CALCIO – Il mercato dell’Avellino è entrato nel vivo. Nella calza della Befana, mister Walter Novellino potrebbe trovare qualche dono di assoluto valore. Oltre a Gucher centrocampista austriaco del Frosinone, dal club gialloblù potrebbe giungere l’attaccante Cocco. La punta di proprietà del Pescara, rientrerebbe in uno scambio con Mokulu che è pronto ad accettare le avance del sodalizio presieduto da Stirpe. Si continua a lavorare con Giuffredi per l’avvento all’ombra del Partenio di Laverone attualmente in forza alla Salernitana, società con cui ha un contratto di tre anni. Altri due terzini attenzionati fortemente dal duo Massimiliano Taccone-Enzo De Vito: si tratta di Sini in forza all’Entella e con un passato a Perugia e Pro Vercelli e Pecorini, giocatore dell’Ascoli che da tempo piace alla dirigenza di Piazza Libertà.
IN USCITA: Due difensori pronti a fare la valigia in prestito per trovare maggiore continuità. Si tratta di Migliorini e Diallo. Il primo arrivato lo scorso anno dalla Juve Stabia ha giocato finquì una sola gara. Il secondo, invece, inizialmente era stato schierato titolare da Toscano per poi finire, con il passare delle giornate nel dimenticatoio. Due elementi che scenderanno in Lega Pro per ritornare poi a fine stagione alla corte dei lupi. L’ex Fiorentina ha ricevuto una proposta dalla Lucchese che sarebbe lieta di averlo alle proprie dipendenze. Così come lascerà la formazione biancoverde Soumarè che finirà alla Juve Stabia. Per quanto concerne Bidaoui si cerca ancora una sistemazione. Mentre Donkor e Tassi torneranno al mittente (l’Inter). Qualche pretendente in Lega Pro per D’Attilio (su tutte il Taranto).