Pugliese: il logo non si tocca

Pugliese: il logo non si tocca
“Il logo è della proprietà dell’U.S. Avellino e non vedo perché dovrei cederlo” è chiaro Massimo Pugliese che, in una intervista al quindicinale lo Sportivo parla del logo. “Sta bene dove sta. Mi è costato tanto in termini economici e non soltanto”. Con la mancata iscrizione al campionato di terza c…

Pugliese: il logo non si tocca

“Il logo è della proprietà dell’U.S. Avellino e non vedo perché dovrei cederlo” è chiaro Massimo Pugliese che, in una intervista al quindicinale lo Sportivo parla del logo. “Sta bene dove sta. Mi è costato tanto in termini economici e non soltanto”. Con la mancata iscrizione al campionato di terza categoria, all’U.S. Avellino sarà revocata l’affiliazione con la conseguente perdita della matricola 4960 ma il logo del sodalizio biancoverde appartiene all’Avellino Soccer di Irpinia Brand srl, costituita il 30 maggio 2007, alla quale l’U.S. Avellino ha conferito il ramo d’azienda “marketing, merchandising e sponsorizzazione”, comprensivo del marchio U.S. Avellino e sue derivazioni in un’operazione che ha comportato una plusvalenza straordinaria pari a 10.700.000 euro. Il club biancoverde ha ottenuto una partecipazione nel capitale dell’Avellino Soccer pari a quasi 5 milioni e mezzo di euro.

SPOT