Brindisi d’auguri per il Pdl campano

Brindisi d’auguri per il Pdl campano
Il Popolo della libertà della Campania si è dato appuntamento al Tiberio Palace Hotel per il consueto brindisi d’auguri di fine anno. Alla manifestazione, in programma domani (lunedì 21 dicembre 2009) alle ore 18, oltre ai parlamentari, i presidenti delle Province, i sindaci, gli amministratori, i c…

Brindisi d’auguri per il Pdl campano

Il Popolo della libertà della Campania si è dato appuntamento al Tiberio Palace Hotel per il consueto brindisi d’auguri di fine anno. Alla manifestazione, in programma domani (lunedì 21 dicembre 2009) alle ore 18, oltre ai parlamentari, i presidenti delle Province, i sindaci, gli amministratori, i consiglieri regionali, provinciali, comunali e delle Municipalità, gli iscritti e i simpatizzanti del partito, parteciperanno:
– Nicola Cosentino, coordinatore regionale Pdl
– Mario Landolfi, vice coordinatore vicario Pdl
“Il miglior augurio che possiamo fare ai cittadini della Campania – afferma il coordinatore regionale, Nicola Cosentino – è quello di archiviare al più presto l’esperienza di governo di Bassolino”. “Quindici anni di malgoverno di centrosinistra – prosegue il parlamentare – hanno segnato pesantemente i destini della città e della regione. A testimoniarlo non sono solo le maglie nere che un giorno sì e l’altro pure, Bassolino e la Iervolino portano a casa, ma gli incredibili ritardi che hanno scandito il mancato sviluppo della nostra regione”. “Questi signori vanno cacciati dai palazzi di governo. Non solo nell’interesse dei cittadini e delle imprese, ma anche e soprattutto per riscattare l’immagine della politica e delle istituzioni, che – conclude Cosentino – grazie al centrosinistra e alla loro sciagurata gestione della cosa pubblica, qui in Campania, ha toccato il livello più basso di degrado e disaffezione”.

SPOT