Calcio femminile, Stellaverde ad un passo dall’impresa

Calcio femminile, Stellaverde ad un passo dall’impresa
Incredibile partita in quel di Summonte per le Stelle del presidente Sementa. Contro la squadra del WOMAN MARIGLIANO, corazzata sulla carta imbattibile, la migliore delle prestazioni delle ragazze guidate da mister Carlo. Memori della sconfitta contro il cerreto, le ragazze partono concentrate fin d…

Calcio femminile, Stellaverde ad un passo dall’impresa

Incredibile partita in quel di Summonte per le Stelle del presidente Sementa. Contro la squadra del WOMAN MARIGLIANO, corazzata sulla carta imbattibile, la migliore delle prestazioni delle ragazze guidate da mister Carlo. Memori della sconfitta contro il cerreto, le ragazze partono concentrate fin dal primo secondo di goco e con un pressing a tutto campo e marcature a uomo mettono in difficoltà le ragazze di marigliano, che non riescono ad imbastire azioni pericolose, almeno fino al goal del vantaggio delle stelle, siglato da GENOVESE su magistrale calcio di punizione. La reazione del Woman Marigliano si infrange sui guantoni di un’ottima LETTIERI, che nulla può però alla fine del tempo su un siluro della AMATO. La differenza tra le due squadre è eidente, ma in campo nessuno sembra accorgersene. Purtroppo però due ingenuità difensive fanno pendere il risultato a favore del Marigliano, che con una doppietta di Mauro si porta a sul 3 a 1. Ancora una punizione micidiale di Genovese porta in corsa le Stelle, ma due veri e propri miracoli del portiere ospite Di PARMA mantengono il risultato invariato fino all’ultimo minuto, quando ancora una punizione di Genovese viene tolta dall’incrocio dei pali dal fortissimo portiere napoletano. Stavolta soddisfatto il presidente Sementa “Ringrazio la squadra per questo bel regalo di Natale, la più grossa soddisfazione dell’anno vedere le ragazze del Marigliano, indubbiamente tutte di categoria superiore, esultare a fine partita per la vittoria come se avessero giocato con una squadra di pari livello. Peccato per il pochissimo pubblico, che avrebbe visto una partita di altissimo livello, con scontri di gioco ma senza nessuna cattiveria, e voglio infine ringraziare i Dirigenti e le ragazze del marigliano per i complimenti e per il comportamento sia prima che durante che dopo la gara.” Mercoledì sera a Montefalcione ultimo allenamento prenatalizio, con auguri e brindisi finale sperando che l’anno nuovo porti risultati migliori, oltre che il recupero delle infortunate CITTADINO e ALTAVILLA e l’arrivo di qualche altro elemento contattato dalla società per completare una rosa che diventa di giorno in giorno più competitiva.
Queste le ragazze che hanno sfiorato l’impresa di fermare il marigliano: LETTIERI, VIGNOLA, PONTILLO, FASULO, FILOCASO, GENOVESE, MAGLIO, COLANTUONI, AMBROSONE, SERINO, VESCE, DAMIANO.

SPOT