La Verde:”non ho mai pensato di brigare per sostituire Gengaro”

La Verde:”non ho mai pensato di brigare per sostituire Gengaro”
Vi diamo lettura integrale di una nota pervenutaci in redadazione da parte del capogruppo consiliare del PD Stefano La Verde. “Le vicende che hanno caratterizzato il dibattito politico nell’ultima seduta di Consiglio Comunale e le numerose indiscrezioni, non sempre veritiere, apparse su qualche quot…

La Verde:”non ho mai pensato di brigare per sostituire Gengaro”

Vi diamo lettura integrale di una nota pervenutaci in redadazione da parte del capogruppo consiliare del PD Stefano La Verde. “Le vicende che hanno caratterizzato il dibattito politico nell’ultima seduta di Consiglio Comunale e le numerose indiscrezioni, non sempre veritiere, apparse su qualche quotidiano locale, mi inducono a fare alcune, per me necessarie, precisazioni.
1)Il gruppo consiliare del PD si è riunito la scorsa settimana e, dopo un serrato e democratico confronto, ha deciso nella sua stragrande maggioranza di riconfermare la sua fiducia ad Antonio Gengaro.
2)La volontà di riaffidare ad Antonio Gengaro il non facile compito di Presidente del Consiglio è in sintonia con le indicazioni espresse dal Partito, nell’autorevolezza dei suoi organismi provinciali,nel voler accompagnare in maniera sempre più unitaria l’azione amministrativa della giunta Galasso. Sarebbe del tutto imperdonabile ed incomprensibile per un gruppo, che rappresenta la maggioranza assoluta in Consiglio, non offrire il proprio costruttivo e convinto appoggio, anche per l’avvicinarsi delle importanti elezioni regionali, al Sindaco Galasso ed alla sua Giunta.
3)Fino a quando avrò la fiducia della maggioranza dei consiglieri e del Partito intendo svolgere il mio ruolo di capogruppo con decisione, con impegno e , soprattutto, nell’interesse generale della città. Infine, pur apprezzando gli attestati di stima espressi nei confronti della mia persona, non ho mai pensato di “brigare” per ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale di Avellino”.

SPOT