La Asd StellaVerde vince è conquista il secondo posto

La Asd StellaVerde vince è conquista il secondo posto
Dopo una lunga rincorsa cominciata dalla sconfitta con il WOMAN MARIGLIANO, finalmente le Stelle care al presidente Sementa raggiungono il secondo posto in classifica alla fine del girone d’andata. Risultato sicuramente insperato per una squadra al primo anno di attività e perciò ancora più bello. N…

La Asd StellaVerde vince è conquista il secondo posto

Dopo una lunga rincorsa cominciata dalla sconfitta con il WOMAN MARIGLIANO, finalmente le Stelle care al presidente Sementa raggiungono il secondo posto in classifica alla fine del girone d’andata. Risultato sicuramente insperato per una squadra al primo anno di attività e perciò ancora più bello. Naturalmente ora arriva la vera difficoltà, cioè mantenere la seconda posizione fino alla fine, cosa alla portata delle Ragazze Pratesi se interpreteranno le partite come negli scontri diretti con il TUFARA e lo SPORT NAPOLI, cosa decisamente improbabile se invece scenderanno in campo come nelle gare contro il CERRETO e L’ADISS, dove la prestazione è stata davvero inguardabile. Proprio contro l’ADISS di Caserta l’ultima gara del girone d’andata è stata affrontata con troppa superficialità e senza cattiveria agonistica, il risultato infatti è stato sbloccato a pochi minuti dal termine del primo tempo su una sfortunata deviazione di una ragazza Casertana su tiro di GENOVESE. Mentre il raddoppio di LOMBARDI arriva quasi allo scadere. Dopo una forte ramanzina di Mister CARLO nell’intervallo le ragazze pratesi ritornano con la testa in campo (a dire ail vero in piscina data la pioggia continua e le pozzanghere che rendevano il campo quasi impraticabile) e subito mettono al sicuro il risultato con una tripletta di FILOCASO, altre due reti di GENOVESE e due della piccola rientrante SERINO. A fine partita il goal della bandiera di ESPOSITO per le ragazze dell’ADISS. Queste le parole del presidente a fine gara:”.. se giochiamo come nel primo tempo siamo da ultimo posto altro che secondo. Molte ragazze sono al primo anno e sbalzi di rendimento sono accettabili, molto meno da chi ha molti anni di esperienza alle spalle. Come ho sempre ripetuto le partite sono “facili” alla fine quando si è vinto e non prima di giocarle.Faccio i complimenti all’Adiss che ha fatto la sua bella partita e che secondo quello che ho visto in campo non merita la posizione di classifica in cui si trova..”
Questa la formazione Pratese: LETTIERI, VIGNOLA, ALTAVILLA, AMBROSONE, SERINO (2), PAGLUCA, LOMBARDI (1), GENOVESE(3), PONTILLO, FILOCASO(3), FASULO, MONTEDORO.

SPOT