Iannaccone (NoiSud): nostra mozione a sostegno di Bertolaso

Iannaccone (NoiSud): nostra mozione a sostegno di Bertolaso
“Il gruppo parlamentare di Noi Sud presenterà alla Camera una mozione a sostegno di Guido Bertolaso con la quale chiederà che il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio non si dimetta e prosegua lo splendido lavoro che sta facendo nell’interesse del Paese”. Ad annunciarlo è Arturo Iannaccone, …

Iannaccone (NoiSud): nostra mozione a sostegno di Bertolaso

“Il gruppo parlamentare di Noi Sud presenterà alla Camera una mozione a sostegno di Guido Bertolaso con la quale chiederà che il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio non si dimetta e prosegua lo splendido lavoro che sta facendo nell’interesse del Paese”. Ad annunciarlo è Arturo Iannaccone, deputato e segretario Nazionale di Noi Sud.
“Non è accettabile – sostiene Iannaccone – che in un Paese come il nostro, che ha enormi problemi legati al dissesto idrogeologico e all’alto rischio sismico, ci siano magistrati capaci di promuovere inchieste giudiziarie evidentemente infondate e pretestuose, pur di distruggere la figura e l’autorevolezza di un efficientissimo servitore dello Stato qual è Guido Bertolaso. Gli italiani – aggiunge – sono grati al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che è stato capace di organizzare una Protezione Civile che l’Europa e il mondo intero ci invidiano. Bertolaso ha dimostrato sul campo di saper affrontare e risolvere le emergenze che, purtroppo con frequenza, interessano il nostro Paese. A Guido Bertolaso ribadiamo la nostra solidarietà, convinti come siamo della sua totale integrità morale. Lo invitiamo a non dimettersi e a continuare a guidare la Protezione Civile con la stessa passione che lo ha contraddistinto finora nell’esclusivo interesse degli Italiani”.

SPOT