Dionisio: “I rinvii fanno male al campionato”

Dionisio: “I rinvii fanno male al campionato”
“Non possiamo accogliere questo rinvio con piacere, anche perché la squadra è reduce da una bella vittoria e dal punto di vista psicologico è davvero carica. Purtroppo l’Hinterreggio ha fatto leva su questa regola che di certo non aiuta questa categoria. Loro avevano soltanto un giocatore impegnato …

Dionisio: “I rinvii fanno male al campionato”

“Non possiamo accogliere questo rinvio con piacere, anche perché la squadra è reduce da una bella vittoria e dal punto di vista psicologico è davvero carica. Purtroppo l’Hinterreggio ha fatto leva su questa regola che di certo non aiuta questa categoria. Loro avevano soltanto un giocatore impegnato con la Rappresentativa”, spiega Dionisio al quale non va proprio giù questo slittamento.
“Non sappiamo quando recupereremo, sarà deciso d’ufficio dalla Lega, anche se non sarà prima di un paio di settimane, credo se ne parlerà a marzo”. Adesso è stravolto anche il programma di lavoro della squadra.
“E’ stravolto soprattutto un campionato dal quale spero di uscire, ci sono tante squadre che devono recuperare. Intanto avevamo disponibili sia De Angelis, sia Puleo che oggi si sono allenati a parte ma pronti a rientrare così come Licciardi, ormai sfebbrato. Marra è stato bravo a ridisegnare il lavoro per i prossimi giorni e la squadra dovrà trarne benefici, per quanto possibile, da questa sosta”.
Si riprenderà con la trasferta di Castrovillari dove mancherà Romano che sconterà la squalifica che l’avrebbe tenuto fuori contro l’Hinterreggio.
“Perdere un attaccante come Romano fuori casa è per noi un danno, ma adesso pensiamo a lavorare mantenendo la giusta determinazione e concentrazione sperando che il recupero non sia a cavallo tra due gare particolarmente impegnative”.

SPOT