Pancotto fa 850: “Adesso sotto con la Coppa”

Pancotto fa 850: “Adesso sotto con la Coppa”
Cesare Pancotto non nasconde la commozione per la panchina numero 850 in carriera. “Mi sono venute le lacrime. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito per raggiungere questo traguardo personalmente importante”, dice l’allenatore dell’Air Avellino, contento per una prestazione superlativa…

Pancotto fa 850: “Adesso sotto con la Coppa”

Cesare Pancotto non nasconde la commozione per la panchina numero 850 in carriera. “Mi sono venute le lacrime. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito per raggiungere questo traguardo personalmente importante”, dice l’allenatore dell’Air Avellino, contento per una prestazione superlativa alla vigilia delle Final Eight.
“Questa era una partita importante perché è intermedia rispetto al derby con Napoli e alla Coppa Italia. La squadra si è comportata benissimo sia in fase difensiva che offensiva. Il nostro obiettivo era di tenere Roma sotto la soglia dei 70 punti realizzati a partita e di variare molto negli attacchi per non fare abituare la loro difesa alle nostre caratteristiche: ci siamo riusciti. La Coppa? E’ un campionato di tre gare dove i particolari fanno la differenza. Ci sono delle aspettative enormi perché giochiamo in casa, questo è normale, ma dobbiamo subito concentrarci su questa competizione”.

A SEGUIRE IL VIDEO DELL’INTERVISTA

 

SPOT