L’Aloha Ariano continua a vincere,sconfitta la Fonetop Partenio

L’Aloha Ariano continua a vincere,sconfitta la Fonetop Partenio
L’incontro Fonetop Avellino – Aloha Ariano, anticipato a sabato, si è concluso come da pronostico con una nuova vittoria delle arianesi che hanno sbaragliato le avversarie sul parquet della palestra comunale dello stadio Partenio di Avellino 107 a 23. Un risultato decisamente scontato contro le “ba…

L’Aloha Ariano continua a vincere,sconfitta la Fonetop Partenio

L’incontro Fonetop Avellino – Aloha Ariano, anticipato a sabato, si è concluso come da pronostico con una nuova vittoria delle arianesi che hanno sbaragliato le avversarie sul parquet della palestra comunale dello stadio Partenio di Avellino 107 a 23. Un risultato decisamente scontato contro le “baby” dell’Avellino, fanalino di coda della classifica, che comunque si sono impegnate. Le rossoblù hanno rispettato, come sempre, l’avversario prendendo in considerazione la partita, provando tutte le soluzioni, senza che il risultato fosse mai in discussione. Una partita che per l’Aloha Ariano non faceva testo rispetto al risultato ma utile a verificare alcune soluzioni di gioco e permettere ad ogni giocatrice di fare la propria partita, infatti il coach Cirillo ha effettuato rotazioni in continuità per consentire a tutte le ragazze di esprimersi ciascuna secondo le proprie caratteristiche. I dati sono stati positivi, l’entusiasmo resta invariato. Bellissime giocate di Maggi, brave Dominguez, Marciano, Nevola, Valisea e tutte le altre.
I tabellini:
Maggi 43; Dominguez 24; Nevola 12; Marciano 10; Valisena 6; Savino 4; Pagnozzi 3; Laura Dell’Infante 3; Genovese 2; Rosa Dell’Infante /.
I parziali:
primo tempo 6 a 33, il secondo tempo 11 a 64: terzo 15 a 90; ultimo 23 a 107.
Si resta concentrate per il prossimo avversario: il Basket Femminile Napoli che sarà ospite al Palazzetto dello sport di Ariano domenica 21 febbraio alle ore 18.00.

SPOT