Coppa Italia Dilettanti, i ringraziamenti di Colonna

Coppa Italia Dilettanti, i ringraziamenti di Colonna
Il presidente del Comitato Regionale FIGC Campania, Salvatore Colonna non ha nascosto la sua soddisfazione al termine della finale della Coppa Italia Dilettanti disputatasi ieri pomeriggio allo stadio Partenio, vinta ai rigori dall’Ebolitana sull’Arzanese. “Ringrazio i giornalisti che sono in…

Coppa Italia Dilettanti, i ringraziamenti di Colonna

Il presidente del Comitato Regionale FIGC Campania, Salvatore Colonna non ha nascosto la sua soddisfazione al termine della finale della Coppa Italia Dilettanti disputatasi ieri pomeriggio allo stadio Partenio, vinta ai rigori dall’Ebolitana sull’Arzanese. “Ringrazio i giornalisti che sono intervenuti. Quando più testate giornalistiche e televisive si occupano di un argomento, vuol dire che il movimento è seguito con interesse e con competenza. Da presidente del movimento sono contento che ci sia attenzione. Ringrazio gli intervenuti qui ad Avellino in uno stadio in cui per 10 anni si è giocato la serie A e la società dell´Avellino che ha spostato il suo allenamento. Portare il calcio dilettantistico ad Avellino, vuol dire portarlo in un tempio. Arzanese ed Ebolitana l´hanno onorato, dato tutto con lealtà e correttezza. Auguro all´Ebolitana di proseguire così anche nella fase nazionale e di raggiungere la serie D. In passato Nola, Ippogrifo, Caivanese e Real Fratte sono state ammesse di diritto alla D. Bravi i tifosi, che hanno incitato le loro squadre. le due tifoserie hanno dato dimostrazione di grande sportività. Non era facile organizzare lo spareggio in campo neutro, ringrazio il questore di Avellino De Iesu e la dottoressa Della Valle. Sono stato qui dopo gli incidenti di Avellino-Napoli, non era facile, ma ci hanno accolto alla grande, anche il sindaco e l´assessore allo sport”, conclude Colonna.
Ecco, invece, il comunicato del Comitato Campano:
“Il C. R. Campania porge, a nome di tutto il movimento del calcio dilettantistico e giovanile campano, il più sentito ringraziamento a Sua Eccellenza il Prefetto di Avellino, dott. Ennio Blasco, al Questore di Avellino, dott. Antonio De Iesu, a tutte le Forze dell’Ordine per la loro preziosa opera; al Sindaco di Avellino, dott. Giuseppe Galasso, che ha anche consegnato ai genitori del giovane arbitro Giuseppe Prota, alla cui memoria era intitolata la gara di finale regionale, la pergamena commemorativa; all’Assessore allo Sport al Comune di Avellino, dott. Modestino Verrengia; al dott. Renato Rodomonti, Presidente dell’Avellino Calcio.12”.

SPOT