Lupo scaramantico: maglia bianca o nera?

Lupo scaramantico: maglia bianca o nera?
Quando la vittoria non arriva ci si aggrappa a tutto. Nel caso dell’Avellino il problema è limitato alle sfide interne, per fortuna. E dove non arrivano gli uomini, ci pensa il fato. Allora se c’è un rito (al di là della visita alla Madonna di Montevergine) che possa invertire il trend negativo regi…

Lupo scaramantico: maglia bianca o nera?

Quando la vittoria non arriva ci si aggrappa a tutto. Nel caso dell’Avellino il problema è limitato alle sfide interne, per fortuna. E dove non arrivano gli uomini, ci pensa il fato. Allora se c’è un rito (al di là della visita alla Madonna di Montevergine) che possa invertire il trend negativo registrato dagli irpini al “Partenio”, è meglio provarci. L’Avellino, domenica prossima, contro il Rosarno, proverà a evitare di indossare la maglia verde per fare posto a quella nera o bianca, considerando che la maglia del colore della speranza nelle ultime uscite casalinghe non ha portato molta fortuna.
Quale delle due verrà scelta, ancora non si sa. Tutto dipenderà dalla casacca avversaria. Intanto, il magazzino è pronto. Diciotto divise bianche, diciotto nere. Di sicuro non è colpa della maglia se l’Avellino non fa risultato al Partenio. Per la serie: non è vero ma ci credono. E allora, meglio provarle tutte.

SPOT