Forgione e Petruzzo: “Ieri Avellino si è stretta a De Luca”

Forgione e Petruzzo: “Ieri Avellino si è stretta a De Luca”
Una folla straripante ieri sera si è stretta intorno al candidato del centrosinistra alla presidenza regionale, Vincenzo De Luca, che è intervenuto ad Avellino. Centinaia e centinaia di cittadini si sono dati appuntamento al Centro sociale “Samantha Della Porta” per ascoltare direttamente l’interven…

Forgione e Petruzzo: “Ieri Avellino si è stretta a De Luca”

Una folla straripante ieri sera si è stretta intorno al candidato del centrosinistra alla presidenza regionale, Vincenzo De Luca, che è intervenuto ad Avellino. Centinaia e centinaia di cittadini si sono dati appuntamento al Centro sociale “Samantha Della Porta” per ascoltare direttamente l’intervento del sindaco di Salerno che non ha deluso le aspettative, anzi le ha addirittura superate, galvanizzando l’intera platea. Un grande bagno di folla, emblema del successo e dell’attenzione che Vincenzo De Luca riscuote nell’elettorato irpino.
Andrea Forgione e Antonio Petruzzo, a nome del Comitato elettorale provinciale per De Luca Presidente della Regione Campania, che ha organizzato l’evento di giovedì, ringraziano tutti i cittadini che hanno partecipato alla manifestazione con Vincenzo De Luca e li invitano a tenere alta la tensione e l’impegno in questa difficile ma avvincente campagna elettorale.
A margine della manifestazione, nella saletta del Samantha Della Porta, Vincenzo De Luca ha tenuto un briefing con gli amici del Comitato elettorale invitando ognuno a dare il massimo in questa campagna elettorale. “Ognuno di voi – ha detto De Luca – deve sentirsi come se fosse candidato in prima persona e farsi strumento del cambiamento e della persuasione. Vi chiedo di fare una campagna elettorale porta a porta perché la vittoria è vicina e a portata di mano”.
Nelle prossime ventiquattro ore si chiuderà anche la lista “Campania Libera” del Presidente, dopodiché si passerà direttamente alla fase viva della campagna elettorale.
Vincenzo De Luca sarà di nuovo in Irpinia, probabilmente l’undici marzo in un tour che lo vedrà impegnato in Alta Irpinia e il 18 marzo nell’arianese.
Il Comitato elettorale provinciale per De Luca Presidente della Regione Campania esprime grande gioia per la riuscita della manifestazione di giovedì e rinnova l’invito a tutti i cittadini irpini di scegliere la partecipazione, e con essa il coraggio, l’impegno, la passione, la voglia di cambiare per tornare a scrivere pagine importanti nel futuro della nostra Regione.
Insieme a Vincenzo De Luca possiamo farcela, possiamo davvero immaginare una Campania diversa, dinamica, capace di accogliere, e non di respingere, le aspirazioni dei suoi cittadini, di dare risposte ai loro bisogni e alle loro necessità. Il futuro di questa Regine e dei nostri figli in realtà sta nelle nostre mani e questo è il momento di liberare per sempre la Campania da padrini e padroni, dalla cattiva politica e dal malaffare.

SPOT