Napoli il prossimo anno partirà da -20 punti

Napoli il prossimo anno partirà da -20 punti
Il Consiglio federale della Fip, sulla base del rapporto della Comtec sull’indagine del 16 febbraio scorso, ha inflitto 8 punti di penalizzazione alla Nuova Amg Sebastiani Napoli e quattro alla Miro Radici Finance Vigevano (LegaDue), da scontare, in entrambi i casi, nella prossima stagione. Nel cas…

Napoli il prossimo anno partirà da -20 punti

Il Consiglio federale della Fip, sulla base del rapporto della Comtec sull’indagine del 16 febbraio scorso, ha inflitto 8 punti di penalizzazione alla Nuova Amg Sebastiani Napoli e quattro alla Miro Radici Finance Vigevano (LegaDue), da scontare, in entrambi i casi, nella prossima stagione. Nel caso di Napoli, la Comtec ha riscontrato il mancato pagamento dell’Irpef, dei contributi Enpals e delle trattenute al fondo di fine carriera degli atleti mentre nel caso di Vigevano non sono state pagate le ritenute Irpef e le imposte indirette Iva.
Napoli si ritrovera’ a partire, nel prossimo campionato, da -20 visto che gli 8 punti di penalita’ inflitti oggi vanno ad aggiungersi ai 12 stabiliti tre giorni fa dalla Corte Federale.

SPOT