Provincia, incontro su programma di sviluppo rurale

Provincia, incontro su programma di sviluppo rurale
E’ in programma per mercoledì 10 marzo 2010, alle ore 9.30, presso la sala provinciale del Carcere Borbonico, una riunione con i Sindaci dei 41 Comuni destinatari del bando regionale attraverso cui sarà possibile accedere ai contributi di cui alla misura 322 “Rinnovamento dei villaggi rurali” del Pr…

Provincia, incontro su programma di sviluppo rurale

E’ in programma per mercoledì 10 marzo 2010, alle ore 9.30, presso la sala provinciale del Carcere Borbonico, una riunione con i Sindaci dei 41 Comuni destinatari del bando regionale attraverso cui sarà possibile accedere ai contributi di cui alla misura 322 “Rinnovamento dei villaggi rurali” del Programma di Sviluppo Rurale PSR Campania 2007-2013.
Scopo dell’incontro è illustrare più diffusamente i contenuti dell’Avviso pubblicato il 1° marzo 2010 all’Albo pretorio della Provincia e sul sito istituzionale con la finalità di raccogliere le manifestazioni di interesse dei Comuni e degli Operatori privati che intenderanno partecipare alla successiva procedura di evidenza pubblica regionale.
Si tratterà specificatamente anche delle categorie di opere, delle spese ammissibili nonché dei regimi di incentivazione e dei criteri di selezione concordati dalla Regione Lazio e dalle Province.
All’incontro prenderanno parte, oltre che i dirigenti dei settori competenti della Provincia: l’assessore alle Attività Produttive nonché Vice-Presidente, avv. Giuseppe De Mita, il coordinatore regionale “Fondi comunitari POR-PSR, dott. Giuseppe Allocca, il dirigente regionale di settore, dott. Alfredo Bruno il dirigente STAPA della provincia di Avellino, dott. Alfonso Tartaglia.
A seguire, alle ore 12.00, è prevista una conferenza stampa con l’assessore alle Attività Produttive, Giuseppe De Mita.

SPOT