Regionali, Pina Sullo (La Destra) fa tappa a Castelvetere

Regionali, Pina Sullo (La Destra) fa tappa a Castelvetere
Il Comune di Castelvetere apre le porte del Municipio anche a La Destra: domenica 14 marzo, alle ore 18, Pina Sullo, candidata alla Regione con la lista di Storace, terrà nell’aula consiliare della cittadina sul Calore un pubblico incontro sul tema: “Zone interne: la ripresa è possibile”. All’incont…

Regionali, Pina Sullo (La Destra) fa tappa a Castelvetere

Il Comune di Castelvetere apre le porte del Municipio anche a La Destra: domenica 14 marzo, alle ore 18, Pina Sullo, candidata alla Regione con la lista di Storace, terrà nell’aula consiliare della cittadina sul Calore un pubblico incontro sul tema: “Zone interne: la ripresa è possibile”. All’incontro parteciperanno il segretario regionale del movimento on. Massimo Abbatangelo ed il segretario provinciale avv. Arturo Meo.
“Intendo rappresentare – ha dichiarato Pina Sullo, medico di base nel solco della tradizione professionale di famiglia che ha visto nel compianto genitore dottor Salvatore una nobile espressione del mondo medico di provincia – nella futura assemblea di Palazzo Santa Lucia le istanze dell’entroterra avellinese da fin troppo tempo abbandonato. L’Irpinia, con le sue forti risorse naturali ed ambientali, può rimettersi in cammino lungo la strada di un sano sviluppo socio-economico soltanto se vi sarà gente nel nuovo governo della Regione che agli interessi personali e partitici saprà far prevalere gli interessi della collettività e del territorio”.

SPOT