“Istruzione, impresa e lavoro”. Queste le priorità di Gabriele Buonanno giovane imprenditore solofrano impegnato nella campagna elettorale tra le fila di Continuiamo Solofra con il candidato sindaco Michele Vignola. Buonanno è socio fondatore di una azienda che si occupa della produzione di cabine elettriche prefabbricate ed brand manager di una azienda che realizza accessori in pelle. E’ padre di due splendide bambine.
Per lui ora la corsa a palazzo Orsini al fianco del primo cittadino uscente. “Ho scelto di candidarmi, spiega, per dare un contributo a Solofra, a noi giovani, alle future generazioni. Michele Vignola in questi anni ha fatto qualche sbaglio l’ho contestato anch’io. Ma con il sindaco Vignola sono comunque riuscito ad avere un confronto costruttivo”.
L’impegno al suo fianco in questa campagna elettorale, perchè ? “Per l’impegno che ha saputo mettere nel risanamento delle casse del comune di Solofra. Secondo me questo è il primo passo per costruire una nuova Solofra. Senza una solidità finanziaria, senza avere i conti in ordine non è possibile immaginare nessun progetto futuro, nessun percorso di rilancio della nostra città”.
L’economia ed il distretto industriale sono due grandi temi di questa campagna elettorale. “Da imprenditore, rilancia Buonanno, ritengo che Solofra abbia bisogno di fare squadra. Io rivolgo un appello alle nuove leve dell’imprenditoria solofrana: uniamoci, ci aspettano sfide importanti e ci sono grandi opportunità di crescita da cogliere. Facciamolo insieme. Facciamo squadra”
Votare Gabriele Buonanno perchè? “Perchè credo in Solofra e credo che la nostra comunità sarà in grado di riprendersi quella leaderhip che negli anni passati l’ha portata ai vertici dell’economia nazionale ed internazionale”.